Chi Siamo?


AnimeVision nasce agli inizi del 2016 come portale di Streaming a tema Anime, allo scopo di promuovere l'animazione nipponica in Italia, offrendo  tutte quelle opere ancora inedite nel nostro paese, per far sì che se ne possa usufruire. Tutto ciò nel pieno rispetto del duro lavoro sia dei fansubber che delle case editrici che operano sul mercato italiano: infatti tutte le opere presenti nel nostro catalogo non sono ancora licenziate in Italia e presentano sempre i dovuti crediti ai rispettivi fansubber.

Ad un anno dalla fondazione del nostro portale sorge, con gli stessi ideali e obiettivi, AnimeVision-Manga: una sezione del nostro sito interamente dedicata al mondo del fumetto orientale (Manga, Manhwa, Manhua). Ma le novità del nuovo anno non finiscono qui, infatti poco dopo l'inagurazione del settore Manga nasce, con l'intento di portare nuove serie in Italia, il nostro gruppo fansub: "AnimeVision-FanSub".
Il 2018 si apre all'insegna di nuove importanti collaborazioni, fra le quali si annovera senza dubbio quella con la più grande community a tema Anime e Manga di Italia ovvero "L'Alleanza degli Anime". 
Per il futuro invece noi di AnimeVision abbiamo lo sguardo puntato sulle nuove tecnologie, per offrivi ogni giorno che passa un servizio migliore.